phonparrucchieri.it
et af de vigtigste redskaber i handelen


Phonparrucchieri.it : Hvis du er en frisør, der har til at starte en ny virksomhed, eller blot en professionel, der har brug for at forny sin værktøjer af handel, du har brug for en professionel hårtørrer. I din salon den professionelle hårtørreren vil være din mest værdifulde allierede, og da du bliver nødt til at håndtere det og holde det på næsten hele tiden af din aktivitet, ville det være godt, hvis det har nogle vigtige egenskaber: først og fremmest magt, som skal være forhøjet for at sikre perfekte folder og frisurer; lethed, fordi selv om hårtørreren i sig selv ikke er et tungt værktøj, er det værd at overveje, at som frisører skal du arbejde på det hele dagen, så det anbefales at lette vægt og ergonomisk form; støjen skal være total, eller i det mindste en tendens til minimumi betragtning af, at dine kunder vil også bemærke dette og endelig elforbrug, som i betragtning af den brede brug, du vil gøre af det, skal modereres. To typer af hårtørrere findes på markedet i henhold til behovene hos frisøren. Innovationen af ion hårtørrere ligger i delikatesse, som håret vil blive behandlet: i denne innovative funktion, i virkeligheden, vil ionizer nedbryde alle de vand partikler til stede på det våde hår, lade overskydende mængde fordamper og tillader håret selv at tage på vandet, det har brug for at holde det blødt og skinnende. Faktisk vil håret være i stand til at opretholde den rigtige grad af fugt, ophold hydreret og friscan effekt vil blive elimineret. Denne type af føntørrer er også kendt for den hastighed, hvormed den kan tørre selv de tykkeste eller længste dåser. Endelig, lad os se på den keramiske hårtørreren, der har evnen til at distribuere varmen jævnt på håret. Takket være de fysiske egenskaber af keramik, vil tørreprocessen være kompakt og slet ikke stressende for håret. For at optimere ydeevnen af en keramisk hårtørreren er også tormaline, en type materiale, der vil sprede varmen endnu mere forsigtigt.

Gossip & News
27 Feb 20
ADV strategy - investire in pubblicità

Dopo il posticipo del COSMOPROF WORLDWIDE di Bologna le aziende devono comunque mantenere il ritmo del fatturato come da previsioni

L'annullamento e il conseguente posticipo del COSMOPROF porterà inevitabilmente ad una crescita dell'INFORMAZIONE, sia con i classici media che con quelli web. Le Aziende hanno assoluta necessità di comunicare subito tutte le loro novità per mantenere il ritmo del fatturato come da previsioni.

Persa in questo momento l'occasione della FIERA più importante, bisogna cercare alternative immediate per sostituire il business che avrebbe scatenato il COSMOPROF.

Nel settore dell'hairstyling il PRODOTTO NOVITA' è assolutamente una necessità per placare la fame costante di innovazione che il mercato professionale si aspetta.

...E ci vuole pubblicita', tanta pubblicita' !!
Aspettando la nuova data del COSMOPROF, allo scopo pubblicitario puoi usare:

  • GLOBElife
  • BEAUTY BAZAR
  • TOP HAIRSTYLISTS - in edicola
  • STILECAPELLI - in edicola
  • DEM MARKETING a Grossisti / Parrucchieri - Italia / Estero
Globelife.com
25 Feb 20
ikea for business

Debutta a Tokyo (Giappone) IKEA FOR BUSINESS, l'insegna per arredare gli uffici e i saloni per parrucchieri. Lo store, aperto a 3 minuti a piedi dalla stazione di Shibuya, offre un servizio gratuito di progettazione d'interni per studiare le soluzioni più adatte a un prezzo accessibile.

Photo Credits from site web Ikea Business

25 Feb 20
COSMOPROF 2020

La manifestazione si svolgerà dall’11 al 15 giugno 2020 a Bologna

DATE COSMOPROF 2020

BolognaFiere Cosmoprof SpA, società organizzatrice di Cosmoprof Worldwide Bologna, annuncia ufficialmente che l’edizione 2020 sarà posticipata dall’11 al 15 Giugno 2020.

“I recenti sviluppi legati alla diffusione del Novel Corona Virus in Italia ci hanno imposto nelle ultime ore di rivedere le nostre posizioni – dichiara Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere. – In accordo con la Regione Emilia Romagna e con la Municipalità di Bologna abbiamo valutato la situazione, e posticipare la manifestazione è ad oggi la soluzione più corretta, per supportare le istituzioni impegnate ad oggi nella tutela della nostra salute”.

“La decisione di posticipare la manifestazione dall’11 al 15 giugno è un’ulteriore testimonianza del nostro impegno a supporto dello sviluppo dell’industria cosmetica a livello mondiale – dichiara Enrico Zannini, Direttore Generale di BolognaFiere Cosmoprof SpA. – In questo modo possiamo offrire agli oltre 3.000 espositori di questa edizione e ai 265.000 operatori presenti ogni anno un evento di business di qualità, come nella tradizione di Cosmoprof da 53 anni a questa parte. Desidero ringraziare i nostri espositori e i nostri partner per la comprensione dimostrata in queste settimane, alla luce del complicato scenario in cui ci siamo trovati ad agire. Grazie alla collaborazione dell’intera industria cosmetica, il nostro evento a giugno sarà un momento di rilancio per il settore”.

Il programma e le iniziative speciali dell’edizione 2020 non subiranno sostanziali modifiche. In particolare, sono garantite le attività delineate nei mesi scorsi per ottimizzare le opportunità di business degli operatori presenti a Bologna.

24 Feb 20

Il fatturato del settore cosmetico raggiunge gli 11,9 miliardi, in crescita del +2% anche la spesa degli italiani

FEBBRAIO 2020 - Il settore cosmetico conferma la sua tenuta, nonostante le incertezze dello scenario mondiale e nazionale. Lo attestano le rivelazioni congiunturali a cura del Centro Studi di Cosmetica Italia.

La chiusura del 2019 segnala una crescita del 2,3% per il fatturato globale del settore cosmetico con un valore di 11,9 miliardi di euro. Anche le esportazioni mostrano la propria dinamicità con un valore di 5 miliardi di euro ( +2,9% rispetto al 2018 ) e incidono in maniera positiva sulla bilancia commerciale che si avvicina ai 2,9 miliardi.

Sul fronte del mercato interno si registrano in maniera positiva le performance di crescita del 2% anche per la spesa degli italiani, per un valore di oltre 10,3 miliardi di euro.

Significativo anche il contributo dei canali professionali: ad esempio l'acconciatura professionale segnala un +2% rispetto all'anno precedente e i centri estetici registrano una crescita del +0,9%.

Andamento positivo anche per profumeria ( +2% ) e farmacia ( +1,8% ) rispettivamente il secondo e terzo canale per la vendita dei cosmetici in Italia. In crescita anche il mass market ( +0,6% ), il canale erboristeria ( +1,4%).

Le dinamiche in continuo divenire dell'e-commerce generano ancora una volta i trend superiori agli altri canali di un bel +22%, invece il contoterzismo segnala a fine anno una crescita del +3,5%.

21 Feb 20
parlux-phon-alyon

Grande successo per Parlux ALYON ® : il modello di asciugacapelli best-seller suscita grande interesse alla manifestazione estera di Long Beach (USA). Una girandola di colori, con 9 versioni colorate del phon Parlux ALYON ®, ha caratterizzato lo stand Parlux alla fiera ISSE (International Salon & Spa Expo) svoltasi dal 25 al 27 Gennaio presso il Convention & Entertainment Center.

Per la sezione hair&beauty, lo stand Parlux e i suoi asciugacapelli più innovativi e tecnologici, Parlux ALYON ®, hanno fatto bella mostra di sé accanto ai marchi più prestigiosi nel mondo dell’hairstyling.

Parlux ALYON ® si distingue per design, potenza, ottimo bilanciamento e ultra-leggerezza. Tra le caratteristiche più apprezzate dell'innovativo asciugacapelli l’Air Ionizer Tech ( tecnologia ionica) che consente asciugature efficaci e velocissime, l’HFS (Hair Free System) un dispositivo che preserva efficienza e operatività nel tempo.

Encyclopedic hair website

Frisører ' LEXICON

Phonparrucchieri.it, frisører, hår, sundhed, skønhedssaloner, hår mode fotos, frisurer, æstetik, salg, skaldethed pleje, Phonparrucchieri.it, hår falde, farve, solslag, balayages, meches, shatush, deja-vu, Phonparrucchieri.it, Frisør udstyr, professionelle hårtørrere, hårglatte, hårskæringer, jern curling, hårbørster, kamme, skønhedssalon tilbehør, professionelle hårvarer, Phonparrucchieri.it, nyhed; agraves; frisør tilbehør, æstetiske værktøjer, hår ion plade, headwomen kvinder, hår hoveder, hår krøller, afro fletninger, hår skåret saks, naturlige hår extensions med clips, Phonparrucchieri.it, Clipper, management software til frisører, hår farve mapper, DVD haircuts, matsusaki saks, skønhedssalon lænestol, engangsartikler, hårforlænger udstyr, professionel frisør saks, Phonparrucchieri.it, hårfletninger, sterilisator, aluminiumsfolie til meches, hårtørrere, toupets, naturlige hårparykker, garvning lamper, produktion engangsartikler, TNT ikke-vævede stof, Phonparrucchieri.it, engangs kimono, engangs kværne, frisør, Ion hårtørrere, frisører, æstetik, håndtaske hårplader, skønhed, site officiel, Phonparrucchieri.it, Novit à, hår, lavet i Italien, hårtørrer hjelme til frisører

X

privacy
["20:25:15","Questo debug si vede solo navigando dall IP 78.134.74.14 (ufficio)","str sql: SELECT * FROM DOMINI WHERE NOME = 'Phonparrucchieri.it' limit 0,1","categoriaImpostataDa: record da DB","Categoria - ACCESSORI - impostata da: record da DB","linkEntraImpostatoDa: record DB","File da includere: \/home\/cercooff\/public_html\/pagineBianche\/datiTraduzioni\/categorie\/ACCESSORI\/da.php","Valori di default impostate da - \/home\/cercooff\/public_html\/pagineBianche\/datiTraduzioni\/categorie\/ACCESSORI\/da.php","Valori impostati da - \/home\/cercooff\/public_html\/pagineBianche\/datiTraduzioni\/urls\/phonparrucchieri.it\/da.php","stringa sql di selezione: SELECT NOME FROM `DOMINI` GROUP by NOME ORDER BY NOME","Categoria - ACCESSORI - impostata da: record da DB"]