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Phon Parrucchieri
I migliori asciugacapelli - miglior phon per capelli

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Phon Parrucchieri : Om du är frisör måste starta en ny à verksamhet eller helt enkelt en professionella som behöver förnya sin \"verktyg för handel\", behöver du en professionell hårtork. I vardagsrummet en professionell hårtork sar à din ù pi värdefull bundsförvant, och eftersom du har att hantera det och hålla den på nästan hela tiden av din à aktiviteter, det skulle vara bra att ha några viktiga kännetecken: första av all den kraft, som måste ökas till perfekta frisyrer och veck; lätthet, è trots hårtork för é är inte ett tungt verktyg, det finns è att överväga att som frisörer, du arbetar hela dagen, då è rådde till låg vikt och ergonomisk; brus nivå à måste vara total eller sätt att minimodato dina kunder att fallet för detta och slutligen makten förtäringen, som, med tanke på den utbredda användningen att du kommer, bör à dämpas. Två typer av torktumlare där är på marknaden för att de passar ditt hår. Innovation av Joniska hårtork är delikatess som man à behandlade hår: i denna innovativa funktionen Ionizer andr à att bryta ner allt vatten partiklar presenterar på håret blött, låta överskjutande à avdunsta och låta håret själv ta vattnet måste bo mjuk och glänsande. Håret faktiskt lyckas att upprätthålla korrekta graden av fukt à à, à à tas bort och kommer att stanna hydratiserade Frizz. Denna typ av torktumlare è också känd för à hastighet som hanterar torka håret alltför yvig eller lång ù pi. Slutligen undersöker vi den keramiska hårtork som med à förmåga att distribuera värmen jämnt på håret. Tack vare à fysikaliska egenskaper keramiska torkning process kommer à kompakt och inte alls stressande för håret. För att optimera prestanda för en keramisk turmalin ingriper hårtork också, en typ av material som diffus mild ù à ännu mer värme.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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